Inter scatenata sul mercato: Ufficiale Joao Mario, ultimi dettagli per Gabigol

Doppio colpo per il club neroazzurro..

Inter scatenata sul mercato: Ufficiale Joao Mario, ultimi dettagli per Gabigol
Inter scatenata sul mercato: Ufficiale Joao Mario, ultimi dettagli per Gabigol

Dopo la brutta sconfitta all’esordio con il Chievo, la dirigenza neroazzurra è corsa ai ripari sul mercato chiudendo per Gabigol e Joao Mario. 

UFFICIALE JOAO MARIO

Joao Mario è un nuovo giocatore dell'Inter: operazione da 45 milioni di euro complessivi. Nella serata di ieri è arrivata la tanto attesa ufficialità, l'ex centrocampista dello Sporting Lisbona arriva a titolo definitivo (lo ha annunciato con un comunicato lo stesso club portoghese ndr). Si parla di un quinquennale da circa 3-3,5 milioni netti a stagione più bonus. Nella tarda serata il fresco Campione d’Europa ha voluto salutare lo Sporting Lisbona dove ha militato per ben 14 anni: "Da dove posso cominciare.. Sono stati 14 meravigliosi anni che non dimenticherò, non importa cosa accadrà! In questo momento mi viene solo in mente la parola ‘grazie......Da tutti i dirigenti, tutti gli allenatori che ho avuto, tutte le persone che hanno lavorato per anni qui, a loro va il mio grazie! Saranno tutti nel mio cuore, come tutti i tifosi dello Sporting Clube per l’affetto l’ammirazione che hanno nutrito nei miri confronti. Da oggi sono un tifoso in più! E grazie all’Inter per questa opportunità e per tutto l’affetto dato durante questo viaggio. Non vedo l’ora di iniziare". 

Joao Mario non sarà in panchina per la sfida con il Palermo, ma, dopo la sosta per le nazionali, sarà a disposizione per la partita con il Pescara.

GABIGOL  A DISPOSIZIONE FIN DA SUBITO

E' fatta anche per il trasferimento all'inter di Gabriel Barbosa, detto Gabigol: manca solo l’annuncio per ufficializzare l’acquisto. Si parla di un'offerta da 29,5 milioni di euro con la dirigenza neroazzurra che non ha accettato l'inserimento di una clausola rescissoria da 60 milioni.

Il brasiliano, dopo i due giorni a Milano, è rientrato in patria questa mattina in vista della sfida contro la Figueirense: Gabigol è stato convocato per salutare i tifosi del Santos e giocare l'ultima volta all’Estadio Urbano Caldeira. L'Inter ha dato l'ok sicura di avere a disposizione l’attaccante classe 1996 fin da subito, senza aspettare la fine della stagione in Sudamerica. Dopo l'impegno con la Selecao, Gabigol tornerà a Milano per rinforzare la rosa dell'Inter. 


Share on Facebook