Inter: Gabigol è ufficiale, Erkin vola al Besiktas. Jovetic e Brozovic in uscita

Ufficiale l'arrivo del brasiliano, saluta il turco. Si lavora per accontentare il montenegrino e il croato. Operazioni in uscita da 45 milioni circa.

Inter: Gabigol è ufficiale, Erkin vola al Besiktas. Jovetic e Brozovic in uscita
Gabigol con la maglia dell'Inter. | Google, Inter.

Operazioni last-minute, il tema principale in casa Inter. Ultime ufficialità in entrata ed in uscita, con Ausilio a caccia di colpi utili a completare la rosa nerazzurra e attento a piazzare alcuni esuberi milionari.

Il titolo principale se lo prende Gabriel Barbosa, ormai ex giocatore del Santos. Il brasiliano approda in nerazzurro, si chiude così, al tramonto del mercato estivo, una ricca telenovela. Operazione totale da quasi 30 milioni bonus compresi, trasferimento a titolo definitivo e contratto sino al 2021.

Altra ufficialità quella riguardante Caner Erkin, che torna in Turchia al Besiktas: prestito con diritto di riscatto e operazione che porterà una plusvalenza tutto sommato importante per i nerazzurri, che avevano acquistato il terzino a 0 solo qualche mese fa, prima della bufera su Mancini e dell'arrivo di De Boer.

In uscita, infine, Jovetic e Brozovic: il montenegrino si avvicina ogni minuto di più alla Fiorentina, operazione in prestito con diritto di riscatto per un totale di 15 milioni la proposta viola. I milanesi vogliono lavorare sulla base dell'obbligo, magari in base ad alcune clausole riguardanti tenuta fisica o gol, ma vorrebbero avere soldi certi a fine anno. Mentre per il croato ormai sembra tutto fatto: dovrebbe andare al Chelsea per una cifra attorno ai 30 milioni di euro nella giornata di domani, soldi importanti a livello di bilancio per l'Inter.

FC Internazionale Milano