Inter, arrivano dall'Olanda le immagini della nuova maglia ufficiale

L'anticipazione proviene dal sito olandese voetbalshirtjes.com.

Inter, arrivano dall'Olanda le immagini della nuova maglia ufficiale
Inter, sul web gira la possibile prima maglia del prossimo anno

La fase finale del campionato, spesso, coincide con la presentazione delle nuove maglie da gioco che verranno indossate dalle squadre durante il nuovo torneo. Il sito olandese voetbalshirtjes.com ha diffuso oggi quella che potrebbe essere la nuova prima maglia dell'Inter, quella del possibile riscatto della compagine nerazzurra dopo il mediocre campionato che la squadra ha condotto quest'anno e che lascerà in eredità una squadra svuotata, afflitta e fuori dalle competizioni europee. Questa indiscrezione, è stata poi confermata anche da altri portali, molto più affidabili in termini di maglie. Tra questi, spicca anche footyheadlines.com.

Qualche novità rispetto alla divisa di quest'anno. Quella più rilevante è rappresentata dall'alternanza tra strisce larghe e strette, un'alternanza di cui si era già abbondantemente parlato nei giorni scorsi, prima ancora che fosse stata pubblicata in giro per il web alcuna immagine. Dunque, una versione più 'moderna' della classica casacca a strisce verticali neroazzurre, tutte di egual larghezza.

Prodotta sempre dalla Nike, la maglietta conserverà il marchio 'Pirelli' davanti, mentre nel lato posteriore è confermato quello 'Driver'. Ora non resta che aspettare la presentazione ufficiale della nuova divisa dell'Inter, prevista tra un paio di settimane, per capire se le indiscrezioni di queste ore si sono avvicinate effettivamente alla realtà oppure no.