Conte diserta la conferenza, ma l'Inter non c'entra

Antonio Conte non parlerà nella consueta conferenza alla vigilia della partita. Alcuni hanno pensato che dipendesse dalle possibili domande sull'Inter, invece...

Conte diserta la conferenza, ma l'Inter non c'entra
Antonio Conte, tuttosport.com

No, non chiamatela "mancanza". Antonio Conte non si farà vedere: il tecnico bianconero non prenderà parte alla consueta conferenza della vigilia, e pare abbia anche i suoi buoni motivi. Che non nascono dal mancato scambio Vucinic-Guarin, come avevano pensato i più.

Dopo il match contro la Sampdoria, infatti, il mister salentino ha subito voluto accertarsi che la società lo appoggiasse nella scelta di rinviare ogni parola fino al mese di febbraio, quando tornerà nella sala conferenze di Vinovo per raccontare il match con l'Inter. Una precisazione dovuta, che prontamente è stata notificata dalla società bianconera, evitando così una magra figura al tecnico juventino, che più volte si è vantato di "averci sempre messo la faccia". 

Niente paura, comunque. Qualora vi mancassero le parole di Conte, vi tocca soltanto aspettare la fine del match. E lì potrà parlare: di Vucinic, di Guarin, dell'Inter. E magari di calcio. Ma solo se avanza un po' di tempo. 


Share on Facebook