Juventus, possibili novità in vista di Firenze

Allegri, durante la conferenza stampa a Vinovo, non ha escluso cambiamenti di formazione in vista della partita di domani sera contro la Fiorentina.

Juventus, possibili novità in vista di Firenze
Juventus, possibili novità in vista di Firenze

Fiorentina-Juventus è più di una semplice partita di calcio; all'Artemio Franchi andrà in scena una partita storicamente molto accesa, sia per le prestazioni delle squadre in campo che per la rivalità tra i tifosi.

Poco fa sono state pubblicate le parole che il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato nella consolidata conferenza stampa pre match. L'allenatore, ha risposto così alla domanda su un possibile turnover, che verrà effettutato per preservare le forze in vista dell'importantissima sfida qualificazione in Champions League contro l'Atletico Madrid, martedì allo Juventus Stadium. "Ci possono essere variazioni. Abbiamo anche Giovinco davanti, abbiamo anche Coman, Padoin può rientrare e fare il terzino destro. Oggi farò allenamento e valuterò. Pereyra può sicuramente dare il cambio ad uno dei centrocampisti. Stiamo abbastanza bene fisicamente, per non dire bene e quindi domani affronteremo la partita con grande determinazione, sappiamo di affrontare una squadra che gioca tecnicamente un buon calcio e quindi bisognerà fare bene".

Nessuno ha il posto da titolare assicurato ma probabilmente ci sarà un turno di riposo per Llorente e Pirlo che verranno sosituiti dallo scalpitante Morata, in cerca di convincenti prestazioni, e Pereyra uno dei migliori di questo inizio campionato.


Share on Facebook