Juventus, bruciata la concorrenza per Saponara

Marotta avrebbe anticipato tutte le pretendenti: per la Juve diritto di prelazione durante la sessione estiva di mercato, con disponibilità di lasciare il giocatore ad Empoli durante la prossima stagione e di portarlo a Torino solo nell'estate del 2016

Juventus, bruciata la concorrenza per Saponara
Juventus, bruciata la concorrenza per Saponara

Continua senza sosta il lavoro di Beppe Marotta e Fabio Paratici in ottica mercato. L'ultima novità si chiama Riccardo Saponara.

Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da sito calciomercato.com, Beppe Marotta avrebbe bruciato la concorrenza delle varie pretendenti per il trequartista classe '91. Sarebbe già stata imbastita infatti una trattativa con i dirigenti dell'Empoli, grazie alla quale Riccardo Saponara potrebbe arrivare alla Juventus nell'estate del 2016.

La trattativa potrebbe essere facilitata anche dall'ottimo rapporto vigente fra le due società. Si parla di un accordo verbale grazie al quale la Juventus avrebbe ottenuto un diritto di prelazione in caso di vendita del giocatore durante questa sessione di mercato. Inoltre, la Juventus si è dichiarata disponibile a lasciare il giocatore ad Empoli anche durante la prossima stagione, e a prelevarlo eventualmente solo durante l'estate del 2016. Una condizione che sicuramente rende la proposta dei bianconeri ancora più appetibile rispetto ad eventuali offerte da parte della concorrenza.


Share on Facebook