Juve: Danilo è vicinissimo a firmare per i bianconeri

La Juventus sembra fare sul serio per il centrocampista del Braga: pronti 10 milioni di euro.

Juve: Danilo è vicinissimo a firmare per i bianconeri
Juve: Danilo è vicinissimo a firmare per i bianconeri.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato riportate da tuttojuve.com, il brasiliano Danilo è vicinissimo ai bianconeri. Il giovane centrocampista del Braga sembrerebbe pronto a trasferirsi a Torino durante questa sessione di mercato.

Il trasferimento del giocatore potrebbe essere definito già nei prossimi giorni e, stando alle ultime voci di mercato, nei giorni scorsi sarebbe già stato formalizzato un accordo di massima fra la Juventus, il Braga e gli agenti del calciatore: i bianconeri sarebbero pronti a versare circa 10 milioni di euro per il cartellino del giovane centrocampista brasiliano.

La trattativa sembra dunque in via di definizione e la Juventus potrebbe quindi ottenere le prestazioni di un altro giovane talento. Danilo infatti è un classe '96 che tuttavia ha già acquisito una discreta esperienza internazionale. Durante la stagione ha accumulato circa 30 presenze, segnando 2 reti.

La sua fisicità, abbinata a discrete abilità tecniche ed intelligenza tattica, fanno di Danilo un incontrista capace anche di contribuire in fase di impostazione.