Vidal e la moglie in ospedale dopo un incidente d'auto

Il calciatore era con la moglie e bordo della sua Ferrari. Si parla di lievi lesioni per Vidal e di un problema alla spalla per la moglie

Vidal e la moglie in ospedale dopo un incidente d'auto
Vidal e la moglie in ospedale dopo un incidente d'auto

Arturo Vidal si trova in ospedale dopo essere stato protagonista di un brutto incidente d'auto su un'autostrada a sud della città di Santiago. Il centrocampista della Juventus e della nazionale cilena stava tornando al ritiro della Nazionale dopo aver trascorso la giornata libera concessa alla squadra dal c.t. del Cile Sampaoli. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche la moglie Maria Teresa.

Secondo fonti provenienti dalla polizia cilena, pare che il centrocampista della Juventus e sua moglie avrebbero riportato lievi lesioni. Entrambi sono stati soccorsi e portati immediatamente all’ospedale San Luis de Buin di Santiago.

Le dinamiche dell'incidente non sono ancora chiare. Arturo Vidal tornava dal lussuoso Monticello Grand Casinò, situato a circa 40 km dalla capitale. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe da escludere l'ipotesi di uno scontro con altre vetture: Vidal avrebbe perso il controllo della sua Ferrari finendo così fuori strada.

Jorge Desio, preparatore atletico della nazionale cilena, si è subito recato all'ospedale per valutare le condizioni di Vidal. Sembra che sia il calciatore che la moglie siano entrati al Pronto Soccorso camminando, sicuramente un ottimo segnale. Stando alle ultime voci provenienti dalle tv cilene, Vidal avrebbe riportato solo delle ferite superficiali, mentre la moglie avrebbe subito un brutto colpo ad una spalla.


Share on Facebook