Incontro Felicevich - Sanchez per Vidal: c'è l'accordo

L'agente di Vidal, Felicevich, ha incontrato Sanchez, dg del Real Madrid, per discutere del futuro del centrocampista cileno. Benitez lo vuole a tutti i costi.

Incontro Felicevich - Sanchez per Vidal: c'è l'accordo
Incontro Felicevich - Sanchez per Vidal: c'è l'accordo

Secondo le indiscrezioni di mercato riportate da Sport.es, Fernando Felicevich e Jose Angel Sanchez, dg del Real Madrid, si sarebbero incontrati per discutere riguardo al futuro di Arturo Vidal. Il cileno è in cima alla lista dei desideri di Rafa Benitez e sarebbe stato trovato un accordo per il suo passaggio al Real Madrid. I "blancos" dovranno quindi trovare un accordo con la Juventus e, sempre secondo il sito spagnolo, non avrebbero intenzione di spendere più di 30 milioni di euro. 

La Juventus dal canto suo non vorrebbe cedere Arturo Vidal, ma se proprio fosse necessario fare questo sacrificio, la società bianconera non è di certo intenzionata a regalare il calciatore. La richiesta di aggira intorno ai 35 milioni di euro. Inoltre è possibile che, in caso di affondo del Real Madrid, Beppe Marotta possa proporre uno scambio con Isco, giocatore per cui Allegri stravede e per cui potrebbe valere la pena il sacrificio di un big come Vidal, il cui contratto scade nel 2017.

L'interesse del Real Madrid è assolutamente concreto. Tuttavia, per giungere ad ulteriori sviluppi, sarà prima necessario aspettare la fine della Copa America.

Juventus Football Club