Dalla Spagna: Vidal a un passo dal Real Madrid

L'agente del giocatore: "Non voglio dire nulla..."

Dalla Spagna: Vidal a un passo dal Real Madrid
Dalla Spagna: Vidal a un passo dal Real Madrid

Continuano le insistenti voci di mercato che vorrebbero Arturo Vidal, centrocampista della Juventus e fresco vincitore della Copa America con la nazionale cilena, molto vicino al Real Madrid

Tutto parte dalle dichiarazioni del giornale cileno La Tercera, secondo cui l'accordo fra Vidal e il Real Madrid è ormai cosa fatta. La proposta dei blancos è un contratto di cinque anni, anche se le cifre non sono ancora trapelate. 

Dalla Juventus intanto arrivano smentite. Il quotidiano spagnolo As ha provato a mettersi in contatto con fonti del club, ma tutti hanno fatto sapere di essere completamente all'oscuro di un'eventuale trattativa fra il Real Madrid e il calciatore. Ma il quotidiano è andato oltre, contattando anche Felicevich, agente del giocatore, che si è mostrato parecchio evasivo, rispondendo alle domande con un "Io non dico niente, non voglio dire nulla...".

E' ovvio che, anche in caso di accordo, il Real dovrà comunque bussare alla porta della Juventus, mettendo sul piatto una cifra di almeno 35 milioni di euro per provare a convincere Beppe Marotta a cedere il centrocampista.

La Copa America è appena terminata e i prossimi saranno giorni davvero decisivi per la telenovela Vidal. La Juventus, attraverso le parole di Beppe Marotta, cui hanno fatto eco le dichiarazioni dello stesso Pogba, ha fatto capire che il francese non si muoverà da Torino: chissà che non debba essere proprio Vidal il giocatore da sacrificare per poter lanciare l'offensiva al trequartista chiesto da Allegri.

Juventus Football Club