Juventus, Marchisio rinnova fino al 2019: domani l'annuncio

il centrocampista bianconero annuncerà domani il suo rinnovo di contratto in una conferenza con Agnelli.

Juventus, Marchisio rinnova fino al 2019: domani l'annuncio
Juventus, Marchisio rinnova fino al 2019: domani l'annuncio

Claudio Marchisio, Juventus: ancora insieme, per altri 4 anni. Il principino  ha ormai raggiunto l'intesa totale è ad un passo dall'ufficialità del rinnovo di contratto a vita con i bianconeri ( contratto che sarebbe scaduto nell'estate 2016) .Era nell’aria da giorni la notizia del rinnovo: la conferma dovrebbe arrivare domani, allo Juventus Stadium, dove ad affiancarlo ci sarà Andrea Agnelli.  Nuovo contratto allungato di tre anni e quindi per altre quattro stagioni in bianconero, fino al 2019; rinnovo da 14 milioni di euro, vale a dire 3,5 all'anno più eventuali premi.  Lo stesso stipendio di Chiellini.

Ventidue anni sempre in bianconero per Claudio Marchisio: cresciuto nelle giovanili bianconere e uscito da Torino solo per un anno di prestito all'Empoli. Il principino è sempre più simbolo della storia juventina ed è pronto a raccogliere l'eredità di Pirlo come regista basso. Claudio Marchisio vuole chiudere la carriera in bianconero. La Juventus si tiene stretto il suo principino.

Domani h. 17 conferenza stampa del Presidente e di @clamarchisio8 al #JStadium. Ve la racconteremo in diretta! pic.twitter.com/t4APlLlFwW

— JuventusFC (@juventusfc) 5 Luglio 2015

Juventus Football Club