Paratici vola in Germania: la Juve su Draxler, ma spunta De Bruyne

Più calda la pista che porta a Draxler, meno probabile Goetze, ma il nome nuovo è quello del talento del Wolfsburg

Paratici vola in Germania: la Juve su Draxler, ma spunta De Bruyne
LIVE - Paratici vola in Germania e spunta il nome di De Bruyne

Pomeriggio di fuoco in casa Juventus: dopo la conferenza stampa a Vinovo nella quale Marotta ha fatto il punto delle trattative, è notizia di qualche minuto fa che Paratici sia volato in Germania, più precisamente a Berlino, per incontrare l'entourage di Julian Draxler e lo Schalke 04. Brusca accelerata nelle trattative quindi, che si preannunciano ancora lunghe: 35 milioni la richiesta dei biancoazzurri a fronte dell'offerta di 20 più bonus dei bianconeri.

Difficile quindi che si chiuda tutto entro stasera per il tedesco, anche perchè questo non è l'unico incontro in agenda per Paratici: sulla lista ci sono anche gli agenti di Mario Goetze, che continua a tentennare a causa della difficoltà di lasciare alcuni sponsor tedeschi, e la novità Kevin De Bruyne: il belga è valutato più di 55 milioni di euro, offerta rifiutata dal Wolfsburg dopo l'assalto del Manchester City, vedremo se i dirigenti bianconeri sapranno far uscire il coniglio dal cilindro.

E' provato che alla Juventus non piaccia mostrare pubblicamente le proprie mosse e questa missione fa sorgere alcuni dubbi: possibile che questo viaggio sia solo un espediente per sviare l'attenzione della stampa dal vero obiettivo per la trequarti? Aggiornamenti nelle prossime ore.


Share on Facebook