Loew esalta Khedira: "Sami è vero leader, sono certo che si imporrà anche alla Juventus"

Il ct della Germania non ha dubbi: "Khedira è un guerriero, sarà fondamentale per i bianconeri"

Loew esalta Khedira: "Sami è vero leader, sono certo che si imporrà anche alla Juventus"
Loew esalta Khedira: "Sami è vero leader, sono certo che si imporrà anche alla Juventus"

Il ct della Germania, Joachim Loew ha parlato ai microfoni di Tuttosport riguardo la nuova avventura di Sami Khedira con la maglia bianconera. Loew conosce Khedira forse meglio di chiunque altro e le sue parole sembrano dare conferma dell'ottima scelta da parte della dirigenza bianconera di puntare sul centrocampista tedesco.

Ecco le parole di Joachim Loew: "Khedira è prima di tutto un leader, per questo sono sicuro che riuscirà ad imporsi anche alla Juventus. State certi che in Italia si sentirà come a casa. E' un giocatore di livello mondiale, ed è in grado imporsi in qualsiasi tipo di campionato e a qualsiasi livello."

Parole importanti quelle del ct tedesco, che sottolinea anche le forti motivazioni che da sempre accompagnano il centrocampista tedesco: "Sami, nonostante abbia già vinto il Mondiale con la Germania e la Champions League con il Real Madrid, continua ad imporsi nuovi traguardi ed obiettivi sempre più ambiziosi." Parole che danno ulteriore valore alla scelta da parte della Juventus di puntare anche sulla voglia di riscatto di Khedira dopo un periodo difficile al Real Madrid.

Un giocatore, secondo Loew, fondamentale anche all'interno dello spogliatoio"Sono certo che per la Juventus sarà un valore aggiunto, dentro e fuori dal campo. Lo dico perchè Sami ha una personalità molto forte, da vero guerriero. Ad esempio, durante il Mondiale in Brasile, prima dell’inizio della manifestazione, ha fatto tutto il possibile per rientrare in tempo dopo l’operazione al legamento crociato del ginocchio."

Juventus Football Club