Sassuolo - Juventus, Buffon: "Questa non è Juve!"

Quarta sconfitta in campionato per i bianconeri che scivolano sotto la pioggia di Reggio Emilia.

Sassuolo - Juventus, Buffon: "Questa non è Juve!"
Sassuolo - Juventus, Buffon:"Questa non è Juve!"

Scivolone della Juventus in trasferta con il Sassuolo, i bianconeri fanno fatica a costruire azioni pericolose, le uniche passano dai piedi di Pogba e Cuadrado, partita un po' condizionata dall'espulsione nel primo tempo di Chiellini, malgrado l'inferiorità la squadra di Allegri ha cercato il goal per tutta la ripresa, con poca incisività.

Prima di Allegri, ai microfoni di Sky Sport il capitano GianLuigi Buffon: "Abbiamo solo 12 punti dopo 10 gare, la situazione è problematica, il nostro approccio alla gara è stato indegno. I problemi in attacco? Abbiamo problemi come squadra non giochiamo bene sotto tutti gli aspetti, dobbiamo essere più umili e protestare meno con gli arbitri, non dobbiamo trincerarci dietro un errore arbitrale che sia contro o che sia a favore, perchè questo fa parte della natura dei perdenti.

Questo momento fa male all'anima, vedere la propria squadra perdere fa star male, lo ripeto dobbiamo tornare umili, la maglia della Juve va sudata e fallire con questa maglia è peggio che fallire con qualsiasi altra".

Dopo il capitano Massimiliano Allegri :"Sono amareggiato per la sconfitta, le partite vanno giocate con più serenità, siamo la Juventus  e dobbiamo ripartire velocemente. 

Le assenze di Marchisio e Khedira? Sono due ottimi giocatori, ma avevamo in campo uomini validi come Leminà, Pogba e Sturaro e ho piena fiducia in loro. Se la Juventus non può fare a meno di Marchisio e Khedira? Non credo, dobbiamo essere solo molto più precisi sui contrasti aerei e palla a terra. Dobbiamo limitare i falli, abbiamo subito troppi goal da palla inattiva".

Juventus Football Club