La Juventus fa sul serio per Lavezzi

Nell'ultima settimana il nome dell'ex Napoli è stato accostato alla Juventus. Questa volta, peròm Lavezzi potrebbe veramente vestire il bianconero: eccone i motivi.

La Juventus fa sul serio per Lavezzi
La Juventus fa sul serio per Lavezzi

Ogni sessione di mercato sembra buona per tornare e la prossima di gennaio pare essere quella definitiva. Il nome di Ezequiel Lavezzi è spesso associato a squadre italiane, e negli ultimi giorni la Juventus sembra essersi mossa in anticipo portandosi in vantaggio su tutte.

Dopo un mercato estivo chiuso senza il botto e un Dybala che ha bisogno di imparare ancora per diventare il nuovo Tevez, la Juventus sta seriamente pensando al "Pocho" per scaricare un po di pressione dal giovane talento. 

L'eventuale arrivo di Lavezzi potrebbe dare a Massimiliano Allegri più opzioni in attacco, magari in un 4-3-3 con Morata e Quadrado.

Già verso la fine di agosto, Lavezzi sarebbe potuto diventare un attaccante della "Vecchia Signora", ma a causa delle sue altissime richieste economiche, la trattativa si arenò. Ora però dopo quasi tre mesi di panchina al PSG, Lavezzi è deciso a cambiare aria per rilanciarsi, quale miglior posto dell'Italia a lui tanto cara.

Il Club di Andrea Agnelli pare aver formulato un'offerta di 5 milioni di euro al club parigino e un triennale al giocatore per gennaio, non pochi soldi per un giocatore che va in scadenza a giugno.

Juventus Football Club