Juventus, ultime da Vinovo: out Asamoah e Mandzukic

Mandzukic dovrà stare fuori un mese per una lesione al polpaccio sinistro. Asamoah invece si fermerà per tre settimane, per una una lesione al bicipite femorale.

Juventus, ultime da Vinovo: out Asamoah e Mandzukic
Juventus, ultime da Vinovo: out Asamoah e Mandzukic

Brutte notizie per Max Allegri: nella vittoria in Coppa Italia contro l'Inter, Asamoah e Mandzukic sono stati entrambi vittime di problemi muscolari e quest'oggi sono stati posti agli esami strumentali di rito. Il ghanese ha riportato una lesione al bicipite femorale destro che lo terrà fuori per 2-3 settimane, mentre il croato ha riportato una lesione al gemello mediale sinistro i cui tempi di recupero sono stimati in 4 settimane circa. Mandzukic e Asamoah salteranno Juve-Napoli, il big match con vista sullo scudetto del prossimo 13 febbraio. Unica nota positiva della giornata in casa Juventus, è il rientro in gruppo di Pereyra che oggi si è allenato con la squadra.

LA PROBABILE FORMAZIONE 

In vista della partita di domenica contro il Chievo, i bianconeri dovrebbero disporsi con il classico 3-5-2. In porta, dopo il riposo in Coppa, torna Buffon, difeso dai 3 soliti fedelissimi Barzagli, Bonucci e Chiellini. Anche a centrocampo giocheranno i titolarissimi Pogba, Marchisio e Khedira. Sulle fasce il ballottaggio dovrebbe essere vinto da Lichtesteiner e Alex Sandro, ai danni di Evra e Cuadrado che in Coppa contro l’Inter hanno giocato un’ottima gara. Davanti ci saranno sicuramente Dybala e Morata, lo spagnolo, tornato finalmente al gol dopo 4 mesi, sembra deciso a dara una svolta alla sua stagione. Chissà che a farne le spese non sia proprio il Chievo di Maran.


Share on Facebook