Juve - Inter: news e probabile formazione bianconera

Tutte le news sulla Juventus a poche ore dal big match contro i neroazzurri

Juve - Inter: news e probabile formazione bianconera
Juve - Inter: news, convocati e la probabile formazione

Dopo l'ottimo pareggio di mercoledì in Champions contro il Bayern Monaco, la Juventus torna con la testa al campionato, domani sera alle 20:45 allo Juventus Stadium sarà di scena il Derby d'Italia contro l'Inter. Una vittoria garantirebbe la testa della classifica e un eventuale +4 sul Napoli qualora perdesse a Firenze.

Per la partita Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul 3-5-2, in difesa potrà contare di nuovo su Giorgio Chiellini, il centrale sarà in campo dal primo minuto nella linea a tre completata da Barzagli Bonucci. A centrocampo i titolari saranno KhediraPogba e Hernanes, prima da ex per lui, grande occasione di rilancio per il brasiliano chiamato a sostituire l’acciaccato Marchisio. Importante recupero sulla fascia sinistra: Alex Sandro è a disposizione di Allegri per partire titolare. In attacco partiranno titolari Mandzukic Dybala dopo l'ottima gara in Champions. Ancora panchina per Zaza e Morata.

I probabili 23 convocati di Allegri per la partita di domani: Buffon, Neto, Rubinho; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Rugani, Evra; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro, Padoin, Asamoah, Cuadrado, Lemina, Pereyra; Mandzukic, Dybala, Zaza, Morata.

Probabile formazione, Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. All.: Allegri.

A disposizione: Neto, Rubinho, Rugani, Evra, Padoin, Asamoah, Khedira, Cuadrado, Lemina, Pereyra, Zaza, Morata. 

Squalificati: -

Indisponibili: Marchisio, Caceres
 


Share on Facebook