Juventus, parla Cuadrado: "Il nostro obiettivo è rimanere al primo posto fino alla fine"

Il centrocampista juventino ai microfoni di Sky Sport: "In Champions possiamo farcela. Futuro al Chelsea? Sto bene qui".

Juventus, parla Cuadrado: "Il nostro obiettivo è rimanere al primo posto fino alla fine"
Juventus, parla Cuadrado: "Il nostro obiettivo è rimanere al primo posto fino alla fine"

Juan Guillermo Cuadrado prova a caricare tutto l'ambiente juventino verso il rush finale: "Facciamo un passo per volta - ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport -. Un obiettivo, la finale di Coppa Italia, è stato raggiunto. Ora cerchiamo di rimanere in testa in campionato e vediamo dove possiamo arrivare". L'ala bianconera ha poi parlato della brutta partita di mercoledì sera contro i neroazzurri, vinta solamente ai rigori: "L'Inter ha fatto una buona partita mentre noi forse abbiamo giocato la nostra gara meno bella perché anche a inizio stagione, quando le cose non andavano come avremmo voluto, non giocavamo male. In ogni caso abbiamo comunque raggiunto la finale e questo ci deve dare forza".

Uno dei prossimi impegni è il ritorno contro il Bayern Monaco, con Cuadrado che crede nella qualificazione ai quarti di finale di Champions League: "Ora concentriamoci sul campionato, penseremo alla Champions quando sarà il momento. E quando arriverà dovremo crederci, mettercela tutta e cercare di fare il risultato. La rimonta all'andata è stata importante per noi e dovremo avere la mentalità del secondo tempo: sapere che siamo anche noi una grande squadra e che possiamo giocarcela, faccia a faccia".

Chiusura sul futuro: con l'arrivo ormai certo di Antonio Conte al Chelsea, il colombiano potrebbe lasciare Torino? Arrivato negli ultimi giorni del calciomercato estivo in prestito secco dai blues, il colombiano con il passare dei mesi è diventato un punto fermo della squadra di Allegri, ma l'esterno piace da tempo al ct dell'Italia: "Futuro al Chelsea con Conte? Io sono molto tranquillo, sto solo pensando a finire bene la mia stagione qui nella Juve dove sono molto contento, poi in futuro vedremo". 

Juventus Football Club