Fiorentina-Juventus, le ultime di formazione

Kalinic titolare, si rivede Chiellini tra le fila dei bianconeri. Ancora ballottaggio tra Lemina e Hernanes con il gabonese favorito.

Fiorentina-Juventus, le ultime di formazione
Fiorentina-Juventus, le ultime di formazione

Fiorentina-Juventus di domenica sera è il primo match point Scudetto per i bianconeri, ormai vicini al quinto titolo consecutivo; dall'altra parte i viola puntano a rimontare sull'Inter per ottenere la quarta piazza in graduatoria.

Fiorentina: Kalinic torna dal 1' dopo la panchina a Udine, Zarate farà coppia con Ilicic alle sue spalle. Bernardeschi, apparso stanco contro l'Udinese, si giocherà una maglia da titolare con Tello. Tino Costa dovrebbe iniziare in panchina. Da valutare Benalouane e Vecino.

Juventus: Dopo i 90' passati in panchina contro la Lazio, Cuadrado torna titolare e rileva Lichtsteiner a destra. Allegri cambia anche sull'altra corsia, con Evra al posto di Alex Sandro. Si rivede Chiellini, che però partirà dalla panchina: Rugani ancora titolare. Hernanes scalpita per un posto in mezzo ma Lemina resta favorito; in avanti confermato Dybala, mentre Morata e Zaza insidiano Mandzukic per un posto. Ecco quindi le probabili formazioni di domani sera:

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Marcos Alonso; Ilicic, Borja Valero; Kalinic All.:Sousa

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Khedira, Lemina, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic  All.:Allegri