Juventus, per Marchisio complicazioni dopo l'operazione al ginocchio

Lavaggio artroscopico dopo l'infiammazione al ginocchio per il centrocampista bianconero. Lo staff medico conta di rispettare i tempi di recupero

Juventus, per Marchisio complicazioni dopo l'operazione al ginocchio
Claudio Marchisio, Getty Images

Claudio Marchisio ieri non era allo Stadium per la festa scudetto ed il perchè di quest'assenza inaspettata è presto detto. Per il centrocampista bianconero sono emerse alcune complicazioni a poche settimane dall'intervento chirurgico per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Di conseguenza la riabilitazione per il ginocchio di Marchisio avrebbe subito qualche intoppo. Poco fa la Juventus, tramite un comunicato ufficiale, ha fatto chiarezza. Lo staff medico bianconero conta di recuperarlo completamente in 6 mesi, come previsto fin dall’inizio. 

IL COMUNICATO

Claudio Marchisio, che ieri non ha preso parte alla premiazione a scopo precauzionale, sta proseguendo il programma riabilitativo presso il centro sportivo di Vinovo. Nel decorso post-operatorio l'infiammazione del ginocchio ha ritardato la prima fase della riabilitazione ed è stato necessario effettuare un lavaggio artroscopico. La situazione sta gradualmente tornando alla normalità e lo staff medico conta di rispettare i tempi di recupero agonistici previsti nei 6 mesi circa.

Juventus Football Club