Juventus, John Elkann risponde a Raiola: "Marotta è stato chiaro su Pogba"

John Elkann blinda ancora una volta Paul Pogba, rispondendo alle ultime parole di Raiola.

Juventus, John Elkann risponde a Raiola: "Marotta è stato chiaro su Pogba"
John Elkann, primaonline.it

Il nome di Paul Pogba continua a riempire le voci e le indiscrezioni di calciomercato legate alla Juventus. Ancora una volta dai bianconeri arrivano parole abbastanza chiare sul fatto di non volersi privare del centrocampista francese. A pronunciarle John Elkann.

Così il presidente di Fca e Exor che parla anche del ritorno ufficiale di Alvaro Morata al Real Madrid: "La Juventus ha una grandissima tradizione di campioni e Morata è un grande campione che ha dato tantissimo. Gli faccio un in bocca al lupo per quello che farà al Real Madrid. Dopodiché, lo incontreremo presto con la Nazionale e speriamo che l'Italia faccia una grande partita. Pogba? Marotta è stato molto chiaro sull'argomento, la Juventus non ha intenzione di trattare una sua eventuale cessione."

Paul Pogba, unità.tv
Paul Pogba, unità.tv

Parole che arrivano a poche ore dalle ennesime dichiarazioni di Mino Raiola sull'argomento legato al futuro del centrocampista francese: "Lascerà la Juve? Paul deve crescere, adesso è della Juventus, quindi qualsiasi trasferimento deve passare prima dal club bianconero. Ho detto che gli piace Zidane, trova il Real Madrid affascinante così come il Barcellona, il Manchester United, il PSG, il City, il Chelsea e anche la Juve. Lui ha sempre voglia di confrontarsi con qualsiasi realtà. Marotta ha detto che alla fine conterà la volontà del ragazzo e la mia? Questa è la cosa importante, se Pogba non sta più bene alla Juve o se trovasse un progetto più importante la Juve deve prenderne atto. Lui comunque a Torino sta bene e non l’ha mai negato."


Share on Facebook