Juve, febbre da calciomercato: è fatta per Matuidi, Zaza-West Ham alla stretta finale

Operazione da 22 milioni + 3 di bonus per il francese. In uscita la punta lucana.

Juve, febbre da calciomercato: è fatta per Matuidi, Zaza-West Ham alla stretta finale
Juve, febbre da calciomercato: é fatta per Matuidi, Zaza-West Ham alle strette finali

La Juventus si appresta a rifinire le ultime trattative di mercato, in vista della chiusura della sessione tra una settimana. Secondo Mediaset Premium l'operazione Matuidi si può dire conclusa, oggi a Montecarlo Marotta e la dirigenza del PSG avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento in bianconero del centrocampista francese: 22 milioni + 3 di bonus. Presente da tempo l'intesa tra il mediano e il club bianconero, il giocatore firmerà un triennale da 4,5 milioni annui. Max Allegri potrà dunque godersi le prestazioni del nazionale transalpino, il cui procuratore è Mino Raiola.

In uscita dalla Juventus, invece, Simone Zaza, che sembra essere ad un passo dal West Ham. Il tecnico del club inglese Slaven Bilic ha telefonato al bomber lucano per cercare di convincerlo a trasferirsi a Londra. La chiusura dell'affare tra la Juventus e il West Ham sembra essere vicina. Intanto la Juventus è sempre al lavoro per trovare un'intesa definitiva con il Chelsea per Cuadrado. L'agente del colombiano Lucci è a Londra per sbloccare questo affare e riportare così il giocatore a Torino.

Oggi, Zaza era a Vinovo per allenarsi, ma già nei prossimi giorni volerà in Inghilterra. Nel frattempo, Gianluca di Marzio ha rivelato un incontro tra il padre agente e il West Ham: "Zaza-West Ham, sì sempre più vicino. In queste ore infatti, un intermediario del club inglese incontrerà il padre-agente del classe '91. All'attaccante verrà formulata un'offerta che dovrebbe essere di 3.5 milioni a stagione: se verrà confermata, la chiusura sarà vicinissima, visto l'accordo raggiunto ieri tra West Ham e Juventus (prestito con obbligo di riscatto intorno ai 28 milioni di euro, bonus compresi).", cosi riporta il sito del giornalista di Sky Sport.


Share on Facebook