Sky - Juventus, in arrivo Witsel e Cuadrado

Operazioni in via di definizione, domattina potrebbero arrivare le ufficialità.

Sky - Juventus, in arrivo Witsel e Cuadrado
Sky - Juventus, in arrivo Witsel e Cuadrado

La Juventus ha in pugno i due colpi desiderati. Di pochi minuti fa è la notizia, comunicata da Gianluca di Marzio, che i bianconeri hanno chiuso sia per Juan Cuadrado che per Axel Witsel. La giornata di Fabio Paratici, passata tra le telefonate a Milano, ha portato i frutti desiderati e domani mattina i due giocatori potrebbero già essere ufficializzati.

Il centrocampista belga arriverà per una cifra di 18 milioni più bonus, una via di mezzo tra la domanda dei russi di 22 milioni e l'offerta della Juve, arrivata a 15 in mattinata. La volontà del giocatore potrebbe avere influito non poco. Attualmente Witsel si trova in Belgio con la Nazionale, ma domattina giungerà a Torino per effettuare le visite mediche e firmare il proprio contratto con i bianconeri.

Il colombiano invece, trovandosi oltreoceano anch'egli con la propria selezione, potrebbe effettuare le visite mediche in loco, non si presenterà comunque a Torino. Il contratto sarà depositato, le condizioni fisiche di Cuadrado non lasciano dubbi in ogni caso. Dunque i test saranno probabilmente effettuati al termine dell'impegno con i Cafeteros. L'affare si è chiuso sulla base di un prestito di 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 20, che diventerà obbligo dopo un numero di presenze, probabilmente esiguo.

Il mercato in entrata sembra a questo punto avviarsi verso la chiusura, con gli ultimi due innesti richiesti per completare la rosa. Attese ora le uscite di Hernanes e di qualche terza linea. L'impressione è che l'organico a disposizione di Allegri sia più che completo.


Share on Facebook