Allegri riaccoglie Dybala a Vinovo. Bonucci e Higuain verso la titolarità con il Sassuolo

Piano piano i giocatori impegnati con le varie Nazionali in giro per il mondo rientrano a Torino, qualcuno anche più in anticipo del previsto.

Allegri riaccoglie Dybala a Vinovo. Bonucci e Higuain verso la titolarità con il Sassuolo
La Juventus a Vinovo, vavel.com

Massimiliano Allegri ha concesso una Domenica di riposo a quel che è rimasto della sua Juventus in questi giorni. Con i tanti giocatori impegnati in giro per il mondo con le varie Nazionali, infatti, il lavoro del tecnico a Vinovo è proseguito, ma a ranghi decisamente ridotti. Non per questo, però, non si è potuto lavorare in maniera importante in vista del Sassuolo, Sabato alle 18 allo Stadium.

La ripresa degli allenamenti è fissata per questo pomeriggio e fra gli altri si rivedrà agli ordini di Allegri anche Paulo Dybala. L'espulsione con l'Argentina all'esordio con la maglia albiceleste ha provocato da un lato le lacrime dell'attaccante con tanto di scuse social per l'errore commesso, ma dall'altro ha permesso ad Allegri di sorridere perchè Dybala non tornerà come gli altri sudamericani a due giorni dalla gara contro la squadra di Di Francesco, ma già da oggi sarà regolarmente in campo a Vinovo.

Non male come situazione, soprattutto visto che Allegri sembra intenzionato a voler proporre per la prima volta da titolare la coppia che tanto ha fatto sognare i tifosi in questa estate, quella in HD, quella formata da Dybala e Higuain. A proposito del Pipita, lui sì che ha potuto lavorare con calma in questi giorni, per avvicinarsi sempre di più a quel 100% dal punto di vista fisico che ancora a Torino non hanno potuto apprezzare.

Oltre a Dybala in campo oggi è previsto anche il ritorno di Benatia, in permesso per alcuni giorni per motivi personali, mentre Bonucci ha risposto presente alla chiamata di Ventura, dopo aver risolto i problemi in famiglia legati alle condizioni di uno dei suoi figli. Il difensore sarà titolare questa sera contro Israele e con ogni probabilità accadrà lo stesso anche Sabato, quando allo Stadium il quartetto difensivo formato da Buffon-Chiellini-Bonucci-Barzagli, dovrebbe riproporsi proprio come accadrà questa sera con la maglia azzurra.

Juventus Football Club