Juventus, spunta Kessié per il centrocampo

Secondo alcune indiscrezioni, il club bianconero sarebbe disposto a prendere già a gennaio il giovane talento in forza dell'Atalanta, ma ci sono anche altri obiettivi...

Juventus, spunta Kessié per il centrocampo
Juventus, spunta Kessié per il centrocampo

La Juventus già guarda al mercato di gennaio e la dirigenza vuole regalare ad Allegri un rinforzo nella mediana in vista della seconda parte di stagione. Tra gli obiettivi principali c'è sicuramente Axel Witsel, che fino al 31 agosto veniva dato per giocatore bianconero. Lo Zenit non vuole lasciare andare il centrocampista belga a parametro zero, nonostante sia in scadenza di contratto. 6 milioni, questa la proposta da Torino.

OCCHIO A KESSIE'! - Marotta e soci danno uno sguardo anche alla nostra Serie A. Il nome di Franck Kessié, centrocampista ivoriano dell'Atalanta classe '96, è certamente quello più intrigante. Il talento cristallino del giovane calciatore non è passato inosservato tra la dirigenza juventina, la quale lo vorrebbe a Torino già a gennaio; all'Atalanta è stata già formulata un'offerta da 20 milioni. Da sconfiggere la concorrenza del Napoli e di altri club europei.

NON SOLO L'IVORIANO... - Oltre a Kessié, la Juve sta seguendo anche altre piste, come quelle che portano a Biglia della Lazio (c'è anche un forte interessamento dell'Inter), a Tolisso del Lione ed Herrera del Porto. Il giocatore francese (che in estate veniva accostato al Napoli) sembra essere interessato a vestire la casacca bianconera, anche se l'Olympique non vorrebbe cederlo prima di giugno; per quanto riguarda Herrera, c'è anche l'occhio vigile del Liverpool, anche se il centrocampista dei "dragoni", in un'intervista alla tv messicana, ha affermato la sua volontà di restare in Portogallo.


Share on Facebook