Juventus - Atalanta: I convocati e le probabili formazioni

L'Atalanta va a Torino per continuare il sogno, ma la Juventus ha in testa solamente la vittoria.

Juventus - Atalanta: I convocati e le probabili formazioni
Fonte immagine: JMania.it

La Juventus ospiterà l'Atalanta per il match valido per il campionato di Serie A TIM. Motivazioni diverse per entrambe le squadre. Per la Juventus l'obiettivo è riscattare la brutta prestazione e sconfitta rimediata in trasferta col Genoa. L'Atalanta invece vuole continuare a sognare e in caso di vittoria con la Juventus cambierebbero parecchie carte in tavola.

Partiamo con i convocati della Juventus:
Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuain, Hernanes, Alex Sandro, Mandzukic, Lemina, Asamoah, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Audero, Evra, Kean.

Le probabili formazioni:

La Juventus senza Barzagli, Bonucci e Dani Alves, potrebbe affidarsi alla difesa a 4. Ballottaggi tra i 3 centrali disponibili (Rugani, Benatia e Chiellini con gli ultimi due favoriti). Se confermata la difesa a 4, dietro le punte potrebbe agire Pjanic, con Khedira e Sturaro ai lati di Marchisio. Davanti confermati Mandzukic e il rientrante Higuain. Out Dybala.

I convocati dell'Atalanta:

Bassi, Bastoni, Caldara, Conti, D'Alessandro, Dramé, Freuler, Gomez, Grassi, Kessie, Kurtic, Latte, Masiello, Mazzini, Migliaccio, Pesic, Petagna, Raimondi, Spinazzola, Sportiello, Toloi, Zukanovic.

Le probabili formazioni:

Parecchie assenze anche per l'Atalanta che dovrà fare a meno di Berisha (e Sportiello avrà un'ottima occasione per mettersi in mostra), Paloschi, Konko, Cabezas e Suagher fuori per infortunio e Gagliardini a causa di una squalifica da scontare. 
Formazione tipo per l'Ataltanta ad esclusione di due ballottaggi. Caldara (non al meglio per via di un risentimento muscolare) potrebbe far spazio a Zukanovic. Sulla fascia sinistra il ballottaggio rimane tra Dramè e Spinazzola col primo in vantaggio sul secondo.