Juventus - Le ultime da Vinovo: Benatia acciaccato, Pjanic titolare

Juventus già proiettata alla partita di domenica contro la Sampdoria (a Genova). Squadra al completo ad eccezione di Benatia.

Juventus - Le ultime da Vinovo: Benatia acciaccato, Pjanic titolare
Calciomercato.com

La Juve lavora in vista della Sampdoria. La squadra si è allenata al completo, a differenza di ieri, quando è stata divisa tra chi ha giocato (alle prese con un defaticante) e tra chi non ha giocato (impegnati nell'amichevole con l'Alpignano finita 4-0) nel match col Porto. Difficile la presenza di Benatia con la Sampdoria. La Juventus, tramite il proprio sito, ha fatto chiarezza sulle sue condizioni fisiche:

"Nel corso della gara con il Porto di martedì sera Medhi Benatia ha riportato un trauma distrattivo alla regione adduttoria della coscia destra che, valutato in data odierna attraverso indagini strumentali, si é rivelato di non grave entità, ma che necessita di monitoraggio prudenziale quotidiano e di nuovi controlli la prossima settimana."

La squadra, oggi, ha lavorato con il pallone, perfezionando la tecnica e studiando la tattica. Anche domani la squadra lavorerà con il pallone per la sessione mattutina. Poi la rifinitura del sabato e la partenza per Genova.

Juventus Football Club