Juventus, annullata la tournée in Messico

Il club bianconero annuncia la cancellazione della squadra dalla Supercoppa Tecate di metà Luglio.

Juventus, annullata la tournée in Messico
Juventus, annullata la tournée in Messico

Douglas Costa, il primo acquisto bianconero di questa sessione estiva del calciomercato è sbarcato a Torino, pronto a firmare il suo nuovo contratto, intanto però la Juventus decide di modificare la preparazione pre-stagione. 

Come avevamo scritto qualche settimana fa, il club sabaudo avrebbe svolto una prima parte di preparazione sui campi verdi dello Juventus Center di Vinovo prima di trasferirsi in Messico e poi in America, ma la società bianconera ha comunicato di aver cambiato i propri piani. La tournée nella patria di Octavio Paz con Monterrey e Tigres prevista per il 18 e 19 Luglio è ufficialmente annullata: la Juventus non parteciperà alla Supercoppa Tecate. 

Le ragioni dell'allenamento, come comunicato dalla nota sul sito ufficiale del club, sono da scovare nella preparazione dei propri giocatori, iniziata pochi giorni fa e senza ancora le stelle che stanno finendo le proprie vacanze dopo gli impegni con le nazionali.
Questo il comunicato della Juventus

"Juventus comunica che a causa della riprogrammazione della prima parte della preparazione della squadra in vista dei prossimi incontri ufficiali, non parteciperà alla SUPERCOPPA TECATE 2017. Il calendario attuale e il programma della preparazione non avrebbero permesso di offrire uno spettacolo all’altezza delle aspettative del pubblico messicano.

Le partite che Juventus FC avrebbe disputato in Messico con i club messicani di Monterrey e Tigres, previste per il 18 e 19 luglio prossimi a Monterrey, sono cancellate.

La Juventus esprime il proprio dispiacere per Tecate, i tifosi e i club messicani Monterrey e Tigres, ai quali augura una stagione piena di successi e che spera di incontrare in futuro.

Allo stesso modo, Juventus ringrazia Tecate - partner regionale di importanza strategica per lo sviluppo del marchio bianconero in Messico – per l’opportunità offerta con questo evento e lavorerà a future iniziative – già allo studio – dedicate ai tifosi della Juventus in Messico."

 


Share on Facebook