Pioli: "Contro il Napoli dobbiamo dimostrare il nostro valore"

L'allenatore della Lazio Stefano Pioli, ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione del lunch match della 19^ giornata di campionato, soffermandosi sugli infortuni che hanno falcidiato la Lazio in questa settimana, e sul Napoli, avversario di domani e per la lotta al terzo posto

Pioli: "Contro il Napoli dobbiamo dimostrare il nostro valore"
Pioli: "Contro il Napoli dobbiamo dimostrare il nostro valore"

L'allenatore della Lazio Stefano Pioli, ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione del lunch match della 19^ giornata di campionato, soffermandosi soprattutto sul Napoli, avversario di domani e per la corsa Champions, senza rimuginare troppo sguli infortuni che hanno falcidiato i biancocelesti in questa settimana.

Ecco el parole di Pioli sull'avversario di domani, il Napoli di Rafa Benitez: "E' una partita che vale tanto, è uno scontro diretto e noi ci arriviamo davvero bene. Il Napoli ha tanta qualità, ma noi siamo terzi quindi vuol dire che ce l'abbiamo anche noi. Entrambi cercheremo di essere aggressivi e propositivi, avrà la meglio chi giocherà dal punto di vista tecnico la gara migliore. Domani entreremo in campo per vincere, come sempre. Sarà una grandissima occasione, saremo competitivi e sono convinto che avremo la giusta mentalità".
Poi il tecnico biancocelste cominica che altri due giocatori, oltre a Felipe Anderson, non saranno disponibili domani: "Sarebbe bello avere tutti disponibili dalla prossima giornata. Mauri e De Vrij domani non ci saranno, ma saremo competitivi comunque".
Infine Pioli si sofferma sul terzo posto, su Keita e sul mercato: "Siamo terzi e ci siamo arrivati meritatamente, il campionato è lungo e ci sono tante squadre ma noi vogliamo restarci. Per quanto riguarda Keita,ssono arrivate risposte importanti, sia da lui e che dagli altri giocatori impegnati a Torino. E' bravo, ha talento ma può e deve migliorare ancora. Si deve muovere con e per la squadra. La società tramite il presidente ha detto di essere attenta agli sviluppi di mercato, quindi lascio che ne parlino loro. I ragazzi della Primavera sono bravi in prospettiva, ma io ho bisogno di giocatori pronti".

Si fa sul serio domani, parte la lotta al terzo posto!

Società Sportiva Lazio