Lazio, pazza idea Balotelli

L'indiscrezione è stata lanciata da Sportmediaset, SuperMario non trova spazio a Liverpool e l'idea di un Balo laziale ha attirato l'attenzione di Lotito.

Lazio, pazza idea Balotelli
Lazio, pazza idea Balotelli

Che sia solamente una suggestione del mercato invernale o un'idea concreta, ancora non è chiaro. Probabilmente un pourparler, che però rimbalza dall'Inghilterra ed arriva fino a Roma, dove la piazza biancoceleste vuole sognare e raggiungere il terzo posto. Infatti proprio l'idea di un'attaccante capace di aiutare la squadra a centrare la zona Champions, avrebbe mosso Lotito ad operare sul mercato. Un Klose a mezzo servizio ed un Djordjevic molto importante per le dinamiche della squadra, tuttavia ancora troppo poco incisivo, avrebbero spinto la società biancoceleste a tentare questo colpo.

Balotelli è sempre più ai margini della rosa del Liverpool e la società inglese accetterebbe un prestito secco fino a Giugno, con l'auspicio che Balo ritrovi fiducia e torni decisivo per i Reds. SuperMario percepisce 4,8 milioni di euro e da qui fino alla fine della stagione circa 2,4, il Liverpool sarebbe pure disposto a pagare il 30/40% del cartellino e da questa base si potrebbe intavolare una trattativa.

Secondo la redazione de Lalaziosiamonoi.it il giocatore sarebbe stato proposto a più di una squadra italiana e la Lazio dovrebbe rientrare in questo giro di nomi.

Nella giornata di oggi il responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, ha smentito queste voci a Lazio Style Radio:" Non è la prima volta che SportMediaset divulga notizie false sulla Lazio." Frasi di circostanza? Chissà... Balotelli-Lazio: alla prossima puntata.


Share on Facebook