Lazio: Milinkovic ad un passo

La Lazio sembra essere vicinissima all'acquisto di Sergej Milinkovic del Genk.

Lazio: Milinkovic ad un passo
Milinkovic in azione con la maglia della Serbia under 20

Le parole del direttore sportivo Tare "si lo prendiamo noi" confermano la voglia della Lazio di chiudere l'accordo con Sergej Milinkovic, centrocampista del Genk.  "Sì è vero lo stiamo seguendo. Il progetto della squadra è adeguato a lui e io credo che entro pochi giorni potremmo rendere ufficiale l’accordo".

Alla Lazio dopo la partenza di Ledesma urge un centrocampista che possa dare il cambio a Lucas Biglia ed il ds Tare ha individuato nel 20enne serbo il tassello giusto per completare la rosa: Milinkovic ha appena vinto il campionato europeo under 20 con la Serbia ed a detta di molti ha un futuro brillante davanti a se. Tare non vuole farselo scappare ed ha iniziato un forte pressing sul Genk, proprietario del cartellino.

Le parti sembrano molto vicine visto che la società capitolina offre 8 milioni a fronte della richiesta dei belgi di 10. Oltre alla differenza tra domanda ed offerta resta però da superare la forte concorrenza dei top club della Premier League: Man Utd ed Arsenal puntano forte sul giovane talento serbo e potrebbero dare filo da torcere alla società biancoceleste.

Società Sportiva Lazio