Lazio, Pioli: "La classifica non è quella che vogliamo, dobbiamo recuperare"

Il tecnico biancoceleste in conferenza stampa: "La squadra non ha avuto l’atteggiamento necessario per ottenere risultati consoni alle proprie capacità."

Lazio, Pioli: "La classifica non è quella che vogliamo, dobbiamo recuperare"
Lazio, Pioli:"La classifica non è quella che vogliamo, dobbiamo recuperare"

La Lazio affronta il Palermo, nella 13^ giornata di Serie A. Proprio contro i rosanero, una delle sue ex squadre, Stefano Pioli festeggerà domani un traguardo molto importante, le 200 panchine in serie A: "La sosta l’abbiamo sfruttata - ha dichiarato il tecnico biancoceleste in conferenza stampa - per analizzare e lavorare. Mi sono stancato di dIre che la squadra si allena bene, voglio vedere la mia squadra con carattere, decisione, carattere. Dobbiamo migliorare, la classifica non è quella che vogliamo e vogliamo riprenderci da una situazione che non ci appartiene. La classifica non ci rispecchia. La squadra deve rispondere e giocherà chi mi dimostra di avere voglia di sacrificarsi per la causa. Nelle stagioni precedenti non c’ero. A oggi la nostra stagione non è positiva, ma fortunatamente abbiamo ancora tanto da chiedere al nostro campionato. I conti si faranno alla fine, ma dobbiamo cambiare marcia".

Il punto sui singoli, Keita: "I giocatori sapranno solo oggi chi giocherà, il vero primo allenamento insieme è stato ieri. L’importante è come giocheremo domani". Candreva: "Non voglio parlare dei singoli, mi interessa la squadra. Il singolo deve mettermi a disposizione: Candreva può sicuramente dare di più, ma come lui tanti altri".  Milinkovic-Savic: "Per me può occupare due zone di campo, può giocare sia nel centrocampo e 3 che da trequartista". Chisura sul Palermo: "Ci siamo concentrati molto su di noi e questo è importante. Non credo che sarà un problema non conoscere perfettamente il Palermo. Loro sono sicuramente una squadra importante, con giocatori di qualità, ma siamo la Lazio e sappiamo cosa vogliamo dalla partita di domani". 


Share on Facebook