Lazio, contro la Juve possibile esordio per Bisevac. Ritorno da titolare per Miro Klose?

La probabile formazione della Lazio in vista dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Juve e tutte le ultime news da Formello.

Lazio, contro la Juve possibile esordio per Bisevac. Ritorno da titolare per Miro Klose?
Lazio, contro la Juve possibile esordio per Bisevac. Ritorno da titolare per Miro Klose?

Stefano Pioli, seppur ammette di non pensare al passato, di certo non si è scordato del doppio palo di Djordjevic e del gol di Matri. Eventi che non gli permisero di alzare il suo primo trofeo della carriera da allenatore nella finale dello scorso anno giocata sempre all’Olimpico. Aria di rivincita? Da quello che dice mister Pioli, che pensa al presente ed al futuro, no. Il presente dice che oggi la squadra ha lavorato a Formello, ma le scelte Pioli le farà domani durante la rifinitura.

BISEVAC - In conferenza stampa Pioli ha dichiarato che il neo acquisto della Lazio si sta allenando bene ed è disponibile. Dopo la prova non convincente di Hoedt a Bologna, al fianco di Mauricio potrebbe scendere in campo proprio il nuovo numero 13 della Lazio. In difesa sta recuperando Basta ma Pioli si dovrebbe di nuovo affidare ad Abdoulay Konko, a sinistra Stefan Radu. In porta di nuovo Berisha, Marchetti tornerà in campo contro il Chievo domenica.

LULIC - A centrocampo i giocatori sicuri del posto saranno Biglia e Milinkovic, i due più in forma del pacchetto di centrocampisti disponibili a Pioli. Marco Parolo, sostituito a fine primo tempo nella gara contro il Bologna, non è in forma smagliante. Senad Lulic, fresco di rinnovo fino al 2020, potrebbe impensierire il centrocampista italiano per una maglia da titolare. Il bosniaco è entrato nel secondo tempo al Dall’Ara ed insieme a Klose ha cambiato radicalmente la partita. E poi con la Coppa Italia il neo 30enne laziale ha un rapporto particolare, se lo ricordano i tifosi laziali: insieme a Biglia e Milinkovic potrebbe giocare dall'inizio proprio il numero 19.

KLOSE - Come già anticipato, Klose ha cambiato la partita col Bologna. Miro, ancora a secco di gol in questa stagione, ha voglia di tornare determinante. Pioli lo sa, potrebbe concedergli una maglia da titolare, a discapito di uno spento Djordjevic e dell’ex della gara Alessandro Matri. Insieme al tedesco dovrebbero completare il tridente offensivo Keita Baldè, l’uomo più in forma in casa Lazio, e l’inamovibile Candreva. Si prospetta ancora una panchina per Felipe Anderson.

Probabile formazione (4-3-3): Berisha; Konko, Bisevac, Mauricio; Radu; Milinkovic, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Keita.
 

Società Sportiva Lazio