Lazio, l'idea di Lotito: hotel di proprietà in centro

Un albergo della S.S. Lazio, questo vuole Lotito. Sorgerà vicino Piazza Fiume, nella vecchia sede della società (dal 2001 al 2003)

Lazio, l'idea di Lotito: hotel di proprietà in centro
Lazio, l'idea di Lotito: hotel di proprietà in centro

Se Stefano Pioli non riesce a strizzare l'occhio al futuro della Lazio in campionato, Claudio Lotito guarda al futuro della sua società con una nuova idea, un business atipico, forse per questo attraente: un albergo della S.S. Lazio. Come riporta La Repubblica, l'hotel a tinte biancocelesti dovrebbe sorgere nell'ex sede della società, a palazzo Valenziani. 2500 metri quadrati commerciali più 450 di giardino e corte che si trasformeranno nel "Lazio Style Hotel", situato quindi nel centro della capitale, nel quartiere Sallustiano a pochi passi da Piazza Fiume. 

La conferma del progetto viene dalle parole del direttore amministrativo del club, Marco Cavaliere: "Abbiamo in agenda la realizzazione di un hotel in centro. Un investimento a medio-lungo termine finanziato attraverso un mutuo della durata di 15 anni."

I numerosi turisti che arriveranno a Roma potranno essere ospitati da un lussuoso hotel biancoceleste, il cui business andrà ad arricchire le casse del club. In casa Lazio si sta portando a termine anche la realizzazione di un nuovo store nel centro commerciale di Roma Est, progetto che sicuramente verrà concluso prima dell'albergo, sul quale Lotito sta ancora riflettendo. La lazialità, anche attraverso il business, in qualche modo deve essere recuperata. 

Società Sportiva Lazio