Carpi - Lazio, Inzaghi sceglie Felipe Anderson

Il brasiliano ha vinto il ballottagio con Mauri e sarà in campo dal primo minuto. Keita è squalificato.

Carpi - Lazio, Inzaghi sceglie Felipe Anderson
foto da web

Domani la Lazio affronterà a Modena il Carpi, nel match della 37^ giornata di serie A alle ore 15.00. Il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, a centrocampo avrebbe scelto Lulic, preferendolo ad Onazi, che probabilmente siederà  in panchina per la prima volta da quando la Lazio è sotto la guida del tecnico piacentino. In difesa, ci sarà Konko a sinistra, mentre Santiago Gentiletti non sarà della partita perché squalificato, cosi come Keita. Milinkovic Savic, nonostante il problema riportato al ginocchio, partirà con la squadra per Modena, mentre continuano ad essere indisponibili Radu, Kishna e Matri, non sono stati convocati  Berisha e Morrison. Il modulo scelto è sempre il 4-3-3.

Quindi la porta laziale, con Marchetti tra i pali, sarà custodita dalla linea difensiva composta da Basta a destra, Hoedt e Bisevac coppia centrale, e Konko a sinistra. Sulla mediana di centrocampo troveremo Biglia in regia, coadiuvato da Parolo e Lulic. Nel reparto offensivo, il tridente vittorioso perde un pezzo. Keita è squalificato, al suo posto sarà utilizzato Felipe Anderson, che ha vinto il ballottaggio con Stefano Mauri. Quindi in attacco Klose al centro sarà coadiuvato dal brasiliano e da Antonio Candreva sulle fasce.  Il match sarà diretto dall’arbitro Rocchi.

Probabile formazione: (4-3-3):  Marchetti; Basta, Hoedt, Bisevac, Konko; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Anderson. All. Simone Inzaghi. 


Share on Facebook