Lazio, Prandelli ad un passo

La Lazio è alla ricerca del suo nuovo allenatore. Cesare Prandelli può tornare in Italia proprio sulla panchina della Lazio.

Lazio, Prandelli ad un passo
Lazio, Prandelli ad un passo

La Lazio a breve dovrà annunciare l'allenatore per la prossima stagione. Tare aveva dichiarato che entro la fine della settimana la società sarebbe arrivata ad una decisione, ancora però non definitivamente presa. Cesare Prandelli è il nome sicuramente più caldo: l'ex CT della Nazionale è ad un passo dalla panchina biancoceleste. Ha parlato con Lotito, con cui ha trovato subito l'intesa sul contratto (1.5 milioni più bonus), chiedendo anche garanzie tecniche (innesti di qualità e permanenza di Biglia su tutti) per far tornare la Lazio in Europa. Prandelli sembra aver sposato il progetto Lazio, è la sua priorità in questo momento. L'ex tecnico della Fiorentina infatti ha salutato e ringraziato l'Atalanta, che negli ultimi tempi aveva percorso l'idea Prandelli.

Tuttavia manca ancora l'ultimo passo da compiere perchè si possa ufficializzare questa nuova panchina di Serie A. Igli Tare, infatti, sembra voler ancora provare a percorrere la pista Jorge Sampaoli, suo indiziato numero uno per la panchina biancoceleste. L'operazione economica, tuttavia, non appare alla portata delle casse biancocelesti: Sampaoli chiede un ingaggio alto, in più la Lazio dovrebbe sborsare un ulteriore milione di euro per sganciarlo dalla Federazione cilena. La Lazio ancora tentenna, riflette sulle mosse da fare. Prandelli in pole, Sampaoli subito dietro. Inzaghi attende sull'uscio della porta.


Share on Facebook