Calciomercato Lazio - Immobile e Pavoletti i nomi più caldi per l'attacco

Per il reparto avanzato si pensa in primis a Ciro Immobile, ma si spinge anche per l'acquisto di un difensore centrale. Gustavo Gomez tra i candidati.

Calciomercato Lazio - Immobile e Pavoletti i nomi più caldi per l'attacco
foto da web

Il ritiro per la preparazione al campionato si avvicina, e la Lazio targata Marcelo Bielsa pensa subito ad acquisire gli innesti necessari per rinforzare l'organico a disposizione del tecnico argentino. Si è parlato di rivoluzione e, l'allenatore scelto, el loco, fa pensare che questo avverrà e iniziano a circolare vari nomi sia per la difesa che per l'attacco.

Di sicuro la Lazio ha bisogno di uno stopper da affiancare a Stefan De Vrij al centro della difesa e di un attaccante che prenda il posto di Klose. Per Bielsa sono gli acquisti più urgenti da fare, da avere già a disposizione per l’inizio del ritiro estivo di Auronzo a luglio. Secondo il Corriere dello Sport, il difensore a cui starebbe pensando la Lazio è Gustavo Gomez, 23 anni, centrale paraguaiano del Lanus, club argentino, valutato 8 milioni. Tra gli altri nomi perde quota Jardel del Benfica.

Per il discorso attaccanti la situazione è molto più confusionaria: si oscilla tra Ciro Immobile, attaccante del Torino in prestito dal Siviglia, e Pavoletti, punta del Genoa. Sono questi i due nomi più caldi per quanto riguarda il reparto avanzato. Il Siviglia per Immobile chiede 12 milioni, la Lazio ne aveva offerti 9. Si cerca una soluzione, con i biancocelesti che insistono perché Bielsa vuole arrivare all’attaccante, il preferito sicuramente tra i due (si valuta anche il prestito con diritto di riscatto). Rimane in piedi anche l’ipotesi Pavoletti, dopo che il padre del bomber livornese ha fatto sapere che l’idea Lazio sarebbe gradita e che l’offerta non è stata rifiutata. Il problema è sempre il prezzo visto che Preziosi vuole per il giocatore 15 milioni, cifra ritenuta troppo alta. 

Società Sportiva Lazio