Calciomercato: la Lazio attende una risposta per Ntep

La società vuole chiudere e avere presto il sostituto di Candreva, si attende una risposta dal Rennes per il giocatore francese

Calciomercato: la Lazio attende una risposta per Ntep
foto da web

Il mercato laziale ancora non è finito, la società è in cerca di un'ala e di un difensore centrale. Il primo obiettivo urgente è qualcuno da posizionare sulla fascia. La prima scelta, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport,  per il dopo Candreva si chiama Paul-Georges Ntep. Giocatore francese di origini camerunensi, 24 anni, è valutato 13 milioni dal Rennes, che, secondo molti, son troppi per un calciatore in scadenza di contratto nel 2017; non se ne andrà probabilmente svincolato, e pare stia trattando il rinnovo con il club.

Alla Lazio piace molto, nella stagione 2014-2015 ha realizzato 9 reti e 7 assist nella Ligue1, mentre nell'ultimo anno è stato protagonista di più di un infortunio. Nonostante tutto la Lazio lo vuole, e  nella giornata odierna, quindi, sempre secondo il Corriere dello Sport, è prevista una risposta dal Rennes, e si proverà a chiudere l'operazione almeno entro Ferragosto. Simone Inzaghi ha bisogno di trovare una valida alternativa a Candreva sulla fascia, il tempo stringe, con il campionato che sta per ricominciare e la sfida con l'Atalanta alle porte.

L'alternativa al francese Ntep si chiama Cavaleiro, del Monaco, che a differenza del primo può arrivare in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore portoghese è gestito da Jorges Mendes, lo stesso che ha portato a Roma e alla Lazio Wallace, un vantaggio, quindi, per una eventuale trattativa futura.