Lazio, arriva Bastos

La Lazio piazza il suo sesto colpo del mercato estivo. Inzaghi è pronto ad accogliere il difensore centrale Bastos proveniente dal club russo Rostov.

Lazio, arriva Bastos
Lazio, arriva Bastos

La Lazio chiude il suo sesto colpo della sessione estiva. Dopo il portiere Vargic, il terzino Lukaku, il difensore Wallace, il centrocampista Leitner ed Immobile, arriva un altro centrale di difesa, il 24enne angolano Bartolomeu Jacinto Bastos. Il difensore, alto un metro ed ottantaquattro, arriva per 6.5 milioni dal Rostov, squadra militante nella Serie A russa. Con questa squadra il difensore angolano ha collezionato 84 presenze andando a segno per quattro volte, ora è pronto a sbarcare a Roma iniziando la sua avventura in biancoceleste.

Bastos si aggiunge ad Hoedt, De Vrij, Wallace, Bisevac e Mauricio nel pacchetto dei centrali difensivi. Gli ultimi due sono pronti a fare le valigie, molto probabilmente Inzaghi avrà quattro difensori centrali da gestire per tutta la stagione, tutti molto giovani e non senza punti interrogativi sulle loro future prestazioni.

Il Rostov ha dato via libera alla cessione del suo difensore dopo non aver trovato un accordo per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2017. Oggi è attesa la chiusura definitiva col club russo (col giocatore la Lazio ha già trovato l’accordo, prenderà 1.3 milioni a stagione). Entro domani le visite mediche.