Lazio, Keita c'è, ancora a parte De Vrij. Inzaghi col dubbio modulo

Ultime notizie in casa Lazio, in vista della gara contro il Genoa di questa domenica.

Lazio, Keita c'è, ancora a parte De Vrij. Inzaghi col dubbio modulo
Foto da calciomercato.com

Sono tornati tutti i giocatori impegnati con le rispettive nazionali tranne Lucas Biglia, che tornerà a disposizione di mister Inzaghi nella giornata odierna, a 48 ore dalla sfida con il Genoa. Per i biancocelesti - a parte l'assenza prolungata di Biglia, impegnato in america con l'Argentina - notizie solo positive: rientrati gli allarmi di ieri su Keita. Il giocatore ha svolto tutto l'allenamento ed è a completa disposizione di Inzaghi; Bastos è ristabilito definitivamente e lotta per una maglia da titolare, ballottaggio con Wallace e Hoedt (anche se molto dipenderà dalla scelta del modulo, a tre si potrebbe escludere Hoedt). 

Lavorano ancora a parte solo De Vrij (seduta in piscina) e Lukaku corsa blanda a parte). Inzaghi ha fatto giocare molto il pallone nella seduta pomeridiana di ieri, con partitella a due tocchi e un torello organizzato a squadre. Solo per oggi sono previste sedute tattiche, col rientro a pieno regime di Ciro Immobile, spremuto dalla Nazionale di Ventura e quindi tenuto a riposo in palestra dallo staff biancoceleste.

Il dubbio di Inzaghi è il modulo: 3-5-2 o 4-3-3. Con quest'ultimo assetto e col rientro di Biglia, uno tra Lulic, Parolo e Milinkovic dovrà rimanere fuori. Col 3-5-2 tutto il centrocampo potrà scendere in campo, ma Felipe Anderson verrebbe arretrato sull'out di destra. Inzaghi medita, il Genoa è alle porte.


Share on Facebook