Seedorf: "Sarò il prossimo allenatore del Milan"

In questi minuti sta svolgendo al termine la conferenza stampa di addio di Seedorf al Botafogo e ha confermato che sarà lui il prossimo allenatore della squadra rossonera.

Seedorf: "Sarò il prossimo allenatore del Milan"
seedorf

Addio Allegri, welcome Seedorf, ormai è quasi ufficiale. Difatti durante la conferenza stampa d'addio di Clarence Seedorf, il presidente del Botafogo ha voluto omaggiare il suo ex giocatore con una fotografia che lo ritrae con la maglia numero 10 del club accompagnata dalla scritta, in italiano, Buona fortuna.

L’ Olandese ha parlato della decisione di andare al Milan: "Oggi ho deciso di andare al Milan, ma l'ultima notte è stata difficile. Ho rivisto i flashback della mia carriera, ma ho fatto la scelta giusta. Non potevo dire di no al Presidente quando mi ha chiamato, ancora non so come farò giocare il Milan. Mi aiuterà il fatto di trovare sette compagni con cui ho giocato".

La carriera di Seedorf, finisce qui, o meglio quella da giocatore, da giovedì inizierà quella da allenatore” Smetto di giocare a calcio dopo 22 anni. E' stata una notte difficile, ma sono soddisfatto di quello che ho fatto nella mia carriera, e di quello che ho fatto qui con il Botafogo. Vorrei ringraziare alcune persone tra cui Oswaldo de Olvieira con cui ho avuto una fantastica relazione, auguro a lui buona fortuna nella sua carriera. Lascio questa squadra in ottime condizioni, siamo migliorati sia dal punto di vista tecnico che mentale. Mi prenderò del tempo per salutare tutti i giocatori. E’ stata una grande esperienza che mi porterò dentro nel mio cammino. Sarò il prossimo allenatore del Milan”

Il  nuovo Milan sta nascendo, adesso  tutti i tifosi aspettato l'arrivo di Seedorf fiduciosi che qualcosa possa cambiare

AC Milan