Inzaghi: “Milan-Inter è un’emozione unica. Voglio che San Siro sia una bolgia"

Il tecnico rossonero ha pubblicato un messaggio speciale in vista derby sul suo profilo Facebook. Intanto a Milanello lavoro intenso per il Milan, per preparare al meglio la sfida.

Inzaghi: “Milan-Inter è un’emozione unica. Voglio che San Siro sia una bolgia"
Inzaghi: “Milan-Inter è un’emozione unica. Voglio che San Siro sia una bolgia"

Filippo Inzaghi è già in clima derby, il primo da allenatore, l’adrenalina inizia a salire.  Questa mattina ha invocato l'aiuto del pubblico tramite la sua pagina Facebook ufficiale: "Il derby è un'emozione unica. Voglio che San Siro sia una bolgia. Vi aspetto"

Lavoro a 360° per il derby-  Da oggi a Sabato il Milan sostiene solo allenamenti pomeridiani. Quello di oggi è un lavoro specifico su alcune situazioni di campo.  I portieri hanno fatto lavoro specifico con il loro istruttore Magni. I primi giocatori di movimento usciti sul campo sono stati invece Poli, Montolivo, F. Torres e De Sciglio per una serie di esercizi sui passaggi.  Per quanto riguarda i singoli: Muntari e Alex hanno svolto tutto l’allenamento con la squadra e sono quindi pienamente recuperati; diversa, invece, la situazione di de Jong e Abate che si sono allenati nella palestra di Milanello procedendo con il programma di recupero e provando, fino a domenica, la lotta contro il tempo per quelli che sarebbero due importanti recuperi per il mister.

Doppio allenamento per l'Inter che continua la preparazione in vista del derby in programma domenica allo stadio San Siro. In mattinata, la squadra allenata da Roberto Mancini ha svolto un lavoro tecnico tattico e un programma in palestra. Nel pomeriggio lavoro tecnico-tattico e una partitella a tema.

AC Milan