Emirates Challenge, Inzaghi: "Milan-Real una sfida diversa dalle altre"

Il tecnico rossonero insieme al capitano, Riccardo Montolivo, analizza la sfida di martedì contro le merengue di Ancelotti.. Intanto il Milan dopo aver preso Cerci pensa ad un acquisto anche in difesa..

Emirates Challenge, Inzaghi: "Milan-Real una sfida diversa dalle altre"
Emirates Challenge, Inzaghi: "Milan-Real una sfida diversa dalle altre"

 Dal quartier generale di Emirates a Dubai, Filippo Inzaghi, in vista dell’amichevole di martedì contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti  ha parlato in conferenza stampa: "Siamo molto felici di essere qui - ha dichiarato il mister, come riportato da acmilan.com -, sappiamo che ci sono state quasi 100.000 richieste di biglietti, lo stadio è tutto esaurito da molto tempo, c’è voglia di vedere queste due squadre, quindi speriamo di fare una bella partita. Milan-Real Madrid non è una gara come tutte le altre, è una partita speciale, sono le due squadre che hanno vinto più Champions League. Sarà bello incontrarsi e speriamo di dare vita ad una grande gara".

Insieme a lui c'era anche capitan Riccardo Montolivo :""Questa partita può dare tanto alla squadra. Credo sia un ottimo ‘allenamento’ se così si può dire, perché quando si affrontano squadre come Milan e Real Madrid non ci sono partite amichevoli. Un match così ci aiuta ad attaccare subito la spina e rientrare subito nel clima del campionato, che è la cosa che ci preme di più. Sarà anche un bel test per capire a che punto siamo per rientrare subito con la testa al campionato dopo la sosta invernale".

Uno sguado al mercato- Confermato l’arrivo in maglia rossonera di Alessio Cerci che non raggiungerà i compagni nel mini ritiro negli Emirati che si concluderà il 30 dicembre con la sfida amichevole col Real Madrid. I rossoneri interverranno anche in difesa, soprattutto sulla corsia mancina. Inzaghi, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, vorrebbe Pasqual, terzino della Fiorentina in scadenza di contratto. A Galliani sarà proposto il ritorno di Taarabt.


Share on Facebook