Milan- Roma, accordo trovato per Destro: manca solo il sì del giocatore

I due club avrebbero trovato l’intesa definitiva, a questo punto mancherebbe solamente il “si” del giocatore Destro si trasferirà in rossonero in prestito con diritto di riscatto. Il difensore dello Spartak Mosca domani in Italia per le visite mediche.

Milan- Roma, accordo trovato per Destro: manca solo il sì del giocatore
Milan- Roma, accordo trovato per Destro: manca solo il sì del giocatore

Mattia Destro è a un passo dal Milan. L’attaccante si trasferirà in rossonero con la formula del prestito oneroso di circa 700 mila euro, con diritto di riscatto fissato a 16,5 milioni, a giugno. La Roma ha deciso, vuole Luiz Adriano e per questo motivo è pronta a cedere Destro al Milan. L’accelerata è arrivata nella giornata di ieri dopo l’infortunio di El Shaarawy e si è concretizzata quest’oggi. C'è l'accordo tra Galliani e la Roma. Sarà un prestito oneroso con diritto di riscatto, anche se manca ancora l'accordo tra il procuratore Vigorelli e la società rossonera. Domani sono previste le visite mediche. 

A sorpresa il Milan ha trovato anche l'accordo per il difensore Salvatore Bocchetti dello Spartak Mosca. Prestito con diritto di riscatto, previsto in serata l’arrivo a Milano e anche per lui domani le visite mediche.  Proprio in questi minuti si stanno definendo gli ultimi dettagli tra le due società, con lo Spartak Mosca che attualmente si trova in ritiro in Spagna.

AC Milan