Milan, Baselli difficile. Arriva in estate?

Nell'ultimo giorno di calciomercato, Milan scatenato. Si cerca l'ultimo tassello da mettere a disposizione di Filippo Inzaghi.

Milan - Baselli sì, ma non subito. Questo almeno quanto trapela dalle ultime indiscrezioni di mercato. La società rossonera punta al prestito, mentre da Bergamo vorrebbero inserire un obbligo di riscatto estivo, cosa non gradita al diavolo. Al momento la trattativa è in faso di stallo e l'arrivo potrebbe slittare di qualche mese. 

Il giocatore dell'Atalanta, già nel mirino di Inter e Fiorentina, ha raggiunto un accordo con i rossoneri e attende ora quello tra le due società. Dopo Jack Bonaventura, quello Baselli sarebbe il secondo colpo sull'asse Galliani-Marino, musica per le orecchie di un Inzaghi sempre in bilico ma non ancora spacciato.

Il classe 92 di Manerbio, prodotto delle giovanili nerazzurre, potrebbe giocare in un centrocampo che vede il solo Montolivo in grado di dare qualità alla manovra. 

Questa la lista della spesa del Milan a poche ore dal termine della sessione di gennaio: Cerci, Suso, Bocchetti, Paletta, Destro, Antonelli. Baselli può essere il settimo tassello o il muro bergamasco rinvierà il tutto?

AC Milan