Milan - Empoli: le probabili formazioni

Nel Lunch match di questa domenica i rossoneri ospitano la squadra di Sarri. Andiamo a vedere gli undici che scenderanno in campo

Milan - Empoli: le probabili formazioni
Milan - Empoli: le probabili formazioni

Il Milan riparte dalla gara interna con l’Empoli, dopo la sconfitta dello Juventus Stadium.  I rossoneri hanno 29 punti, i toscani 23 e nelle ultime cinque partite giocate i rossoneri hanno realizzato tre sconfitte, una vittoria e un pareggio.La squadra di Sarri  è più in forma, con una vittoria, due pareggi e una sconfitta.

Qui Milan- Inzaghi ripropone i 4-4-2. Come sempre Diego Lopez tra i pali, ma cambi ancora in difesa: confermato Zaccardo a destra, con Rami al centro in coppia con Paletta. Antonelli sara' il terzino sinistro.  De Jong ha recuperato e sarà titolare, al suo fianco Poli. Non convocato Muntari, fermo per un problema muscolare, mentre andra' in panchina Cerci (ginocchio dolorante), al quale e' stato preferito Honda sulla corsia destra, sulla sinistra Bonaventura, pienamente recuperato. Davanti di nuovo spazio alla coppia Destro (al rientro dopo la squalifica) - Menez. 

Qui Empoli- Per quanto riguarda i toscani non sarà a disposizione di Sarri l'ex Saponara, alle prese con la varicella. Sarri recupera Croce dalla squalifica. Sono inoltre da valutare le condizioni di Vecino, alle prese con un risentimento muscolare avvertito prima del match con il Cesena. Sepe in porta, terzini Hysaj e Mario Rui, centrali Rugani e Tonelli. Valdifiori in cabina di regia. Torna Croce e con lui anche Vecino, reduce da infortunio; si tiene caldo anche Signorelli. Il trequartista sarà nuovamente Verdi che agirà alle spalle di Maccarone e Pucciarelli. 

Milan-Empoli, probabili formazioni (domenica, 12.30):
Milan (4-2-3-1): Diego Lopez; Rami, Zaccardo, Paletta, Antonelli; Poli, De Jong; Honda, Menez, Bonaventura; Destro.
A disposizione: Abbiati, Gori, Bonera, Alex, Albertazzi, Bocchetti, Muntari, Van Ginkel, Essien, Cerci, Suso, Pazzini. All.: Inzaghi
Squalificati: Mexes
Indisponibili: El Shaarawy, De Sciglio, Abate, Zapata, Montolivo, Mastour, Agazzi, Armero.

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Pucciarelli, Maccarone.
A disposizione: Pugliesi, Bassi, Barba, Laurini, Diousse, Somma, Borghini, Signorelli, Brillante, Zielinski, Mchedlidze, Tavano. All.: Sarri.
Squalificati: nessuno
Diffidati: Maccarone, Hysaj, Valdifiori
Indisponibili: Guarente e Saponara.

AC Milan