Niang resta al Milan. Ecco la prima decisione di Sinisa Mihajlovic

M'Baye Niang, terminato il prestito al Genoa, ha fatto ritorno al Milan dove rimarrà anche nella prossima stagione. Questa la decisione di Sinisa Mihajlovic sul giovane francese.

Niang resta al Milan. Ecco la prima decisione di Sinisa Mihajlovic
Niang, Mihajlovic lo vuole nel suo Milan l'anno prossimo

M'Baye Niang farà parte della rosa del Milan nella prossima stagione. Dopo i sei mesi di prestito, molto positivi, al Genoa di Gasperini, il giovane attaccante francese ha fatto ritorno a Milanello. Dove è destinato a rimanere.

L'indicazione è arrivata direttamente da Sinisa Mihajlovic. Il prossimo allenatore del Milan ha chiesto espressamente a Galliani di trattenere il giovane attaccante per poterlo valutare sotto la propria guida tecnica. D'altra parte i mesi in rossoblu hanno dimostrato che nel giusto contesto e probabilmente nel giusto ruolo, Niang è in grado di dire la sua. .

La conferma di Niang al Milan nella stagione 2015/2016 è arrivata direttamente anche dal suo agente: "Il Milan vuole che M'Baye faccia parte del progetto di rinascita dei rossoneri. Il club conta su di lui e questa è una cosa fondamentale. C'è anche la volontà di prolungare. Siamo sono all'inizio dei negoziati, ma sia noi che il Milan vogliamo andare avanti insieme."


Share on Facebook