Witsel-Milan, trattativa partita per il centrocampista

Il Milan torna alla caccia di un centrocampista dal profilo europeo. Il nome giusto, perso Kondogbia, potrebbe essere quello di Witsel dello Zenit. Trattativa cominciata.

Witsel-Milan, trattativa partita per il centrocampista
Witsel, centrocampista dello Zenit nel mirino del Milan

Witsel-Milan, contatti sempre più frequenti e trattativa cominciata per il centrocampista belga in forza allo Zenit San Pietroburgo. Club russo che potrebbe, eventualmente, pensare di sostituire il belga con Joao Moutinho del Monaco.

Al momento però è ancora presto per queste valutazioni. Dopo aver perso Kondogbia, quindi, è Witsel il nome su cui il Milan si sta concentrando, senza proclami e senza alzare la voce, come sembra sarà da qui alla fine del mercato. Troppo scottanti le delusioni Kondogbia e Martinez dopo aver sbandierato i due affari.

Lavori in corso quindi, telefonate continue fra i club e anche con l'entourage del giocatore. Ancora non si è nelle fasi finali della trattativa, quelle delle firme, ma sicuramente il Milan stringe il cerchio intorno a Witsel. Potrebbe essere lui il rinforzo a centrocampo per Sinisa Mihajlovic.  


Share on Facebook