Bacca, colpo Milan in attacco! Accordo totale anche con il Siviglia

Carlos Bacca si può considerare un nuovo giocatore del Milan. Dopo l'accordo tra giocatore e rossoneri ecco quello tra le due società. Galliani pagherà tutta la clausola.

Bacca, colpo Milan in attacco! Accordo totale anche con il Siviglia
Carlos Bacca, il primo regalo in attacco per Mihajlovic

Carlos Bacca è di fatto un nuovo giocatore del Milan. Confermata l'accelerata del Milan nelle ultime ore. Tanto che dopo l'accordo con il giocatore è arrivato poco dopo anche quello con il Siviglia.

Decisivo un contatto diretto tra Adriano Galliani e il Direttore sportivo del Siviglia. Niente sconti sul prezzo. Il Milan pagherà i 30 milioni della clausola rescissoria e darà a Bacca 5 anni di contratto con un ingaggio tra i 2,5 milioni e i 3 milioni di euro a salire. Rami, che pure piaceva agli spagnoli, resta fuori da questo affare. Un investimento importante per il vincitore delle ultime due Europa League. 

Dopo la vicenda Jackson Martinez giusto aspettare i comunicati e le firme. L'accordo però è totale, la concorrenza sbaragliata e non ci dovrebbero essere intoppi. Una settimana dopo Montecarlo il Milan si riscatta con il fattore B. Dopo Bertolacci ecco anche Carlos Bacca.

AC Milan