Il Siviglia annuncia Rami. Quattro anni di contratto al difensore

Il Milan continua a lavorare anche sulle uscite, necessarie per sfoltire una rosa extra large. A dire addio è Rami che ha trovato l'accordo con il Siviglia.

Il Siviglia annuncia Rami. Quattro anni di contratto al difensore
Rami saluta il Milan per il Siviglia e la Liga

Porte girevoli in casa Milan, tanti arrivi, ma anche, inevitabilmente, qualche partenza. E' il caso di Adil Rami. La trattativa con il Siviglia era in piedi da qualche giorno e la volontà di chiudere sembrava esserci da tutte le componenti coinvolte. Pochi minuti fa è arrivato l'annuncio del club andaluso con una nota sul proprio sito ufficiale: "Il Siviglia FC ha raggiunto un accordo con il Milan per il trasferimento di Adil Rami, le visite mediche del giocatore verranno effettuate la settimana prossima dopo il suo ritorno dalle vacanze. Rami si legherà al Siviglia, se tutto andrà bene, per quattro stagioni."

Anche il difensore francese classe '89 ha confermato sul proprio profilo Twitter la buona riuscita della trattativa: "Ho deciso di accettare una nuova sfida...lunedì sarò a Siviglia per le visite mediche. Vi abbraccio e ci sentiamo presto." Al Milan dovrebbero andare circa 3,5 milioni di euro. Una cifra non elevata, ma che permette comunque di generare una plusvalenza, visto che Rami era arrivato a Milano a parametro zero.

Ho deciso di accettare una nuova sfida...lunedì sarò a Siviglia per le visite mediche. Vi abbraccio e ci sentiamo presto. @SevillaFC

— Rami13officiel (@Rami13officiel) 1 Luglio 2015

Share on Facebook